Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

giovedì 26 settembre 2024

GIA' CREATA LA COPERTINA E IL TITOLO DEL MIO NUOVO ALBUM

Foto scattata con un gruppo di conoscenti a Dubai qualche giorno fa

Ieri ci sono stati dei bei suggerimenti per il titolo del mio album.
Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma la copertina è stata creata e il titolo scelto 😊.
Il titolo è cambiato dopo aver visto il mio film, ma poi è tornato alla versione originale. È stata una frase noiosa, vero?
Tutto ciò che sto per fare dipende dall'uscita del film e c'è un arretrato di cose che aspettano di essere realizzate.
Re: L'Inkling di oggi -
Concedetemi la mia dignità e concedetevi la vostra.
Permettetemi di cambiare idea, di sentirmi a disagio, di non sapere come rispondere.
Permettetemi di risparmiare sulla mia energia. Vi concederò uno spazio per farmi diventare un infame nella vostra mente, se ne avete bisogno.
Permettetemi di avere bisogno di cose diverse dalle amicizie.
Permettetemi di non essere in grado di agevolare ciò che avete bisogno da me.
Permettetemi di avere una fine.

NamasteFFS❤️


Nessun commento: