Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
5 Ottobre 2024 : International Film Festival di Santa Barbara
8 Ottobre 2024 : Aero Theatre 1328 Montana Ave Santa Monica, CA
10 Ottobre 2024 : Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
22 ottobre 2024 : International Film Festival di Chicago
22 Gennaio 2025 : Cape Town DHL Stadium ( Calabash )
25-26 Gennaio 2025 : Pretoria SunBet Arena Time Square

venerdì 27 settembre 2024

NON HO MAI VOTATO. I POLITICI ATTUALI SEMBRANO SMITHERS DEI SIMPSON




In riferimento ai miei Inking qui sopra, nessuno si farà male con la mia battuta/osservazione, ma vediamo cosa succede nella sezione dei commenti.
Come ho detto, non mi interesso di politica. Sono troppo confuso per questo. Penso di sapere cosa so, ma non ne sono sicuro. E più cerco di capire, meno capisco.
Immaginate di avere così tanta ragione da dover dire alle persone che pensate abbiano torto, che devono avere ragione? Non sono mai stato “così giusto”, almeno in materia di politica e non credo che lo sarò mai. 
Sostengo il diritto delle celebrità di esprimere i propri orientamenti politici. Dopo tutto, anche le celebrità sono persone. E l'ultima volta che ho controllato, le persone potevano dire cose con cui non erano d'accordo. O, al contrario, cose con cui sono d'accordo. Ma non credo che dovrebbero farlo. Sembrerebbero tipo dei predicatori.. Come un ex militante del 6° anno con il pugno di ferro, fatto di illusioni e bigottismo. 
Non ho mai votato e mi è stato detto ''Beh, se non hai mai votato allora non hai il diritto di lamentarti''. Va bene, d'accordo. Vivo in una bolla di sapone, quello che va bene per me non va bene per la maggioranza delle persone. 
Ho un voto, mi merito un voto, ma non credo che anche se mi trovassi fuori da un seggio elettorale lo esprimerei. Credo di non credere nel sistema. E sono troppo apatico per avere la voglia di fare qualcosa. Vorrei che ci fosse un resoconto onesto di ciò che l'ultimo governo ha realizzato o fatto bene. Perché a me sembra che non cambi nulla. Nuove persone, stessi problemi. I nuovi diventano i vecchi, poi arrivano i nuovi e spostano gli stessi problemi manovrandoli a proprio piacimento. Non mi lamento tuttavia. È solo un'osservazione. 
In Gran Bretagna, mi piacevano i vecchi politici. Sembravano veri politici come Gordon Brown e Jeremy Corbyn. Tutti gli altri sembrano un po' come Smithers dei Simpson. Voglio un leader che mi ispiri. Finora nella mia vita non ho avuto questo onore. Fino ad allora, terrò il mio voto per me. NamasteFFS❤️


Intervista completa James Packer e Robbie Williams


Nessun commento: