Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 11 aprile 2024

AL MOMENTO SONO IL MIO PESO IDEALE MA SEMBRO UN GIOCATORE DI RUGBY



Oggi non mi sento bene. E' una seccatura.
Sono sicuro che non ci si dovrebbe allenare quando si è malati, ma io ho delle dipendenze e quindi ho fatto solo pesi leggeri.

Mi piace molto Alex Turner, voglio i suoi capelli, i suoi vestiti e le sue canzoni.

Ha una forma fisica che io non riesco a raggiungere. Al momento sono il mio peso ideale, credo. Ma sembro ancora un giocatore di rugby o un ex portiere. Il che è fantastico.

Ma non avrò mai quel 'non so che' di chic che ha Serge Gainsbourg. D'altra parte Serge non avrà mai le mie orecchie. Quindi siamo pari.


p.s. : per non creare confusione tradurrò solo le parti dei post su instagram che riguardano i pensieri del giorno, non quanto inerente alle varie competizioni/giochi/sondaggi in corso

Nessun commento: