Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 9 aprile 2024

NON VOLEVA VENIRE A LETTO CON ME PERCHE' IL MIO CORPO NON AVEVA ABBASTANZA ODORE




foto promo Soccer Aid 2024

Ho avuto alcuni suggerimenti fantastici per il Club delle coccole ieri, ma stasera c'è stata una festa da noi e sono troppo stanco per pensare. Quindi datemi altri suggerimenti ma lo faremo domani.

Ho avuto una ragazza secoli e secoli fa. Non avete sentito parlare di lei, ma andava fuori di testa se mettevo il profumo Kouros.
Diventavo l'uomo più desiderabile del pianeta in modo primordiale solo per l'odore. Voi avete un odore che vi sembra sexy? E avete un odore che è l'opposto? Ovviamente intendo l'odore del corpo. Detto questo, una volta una ragazza non voleva venire a letto con me perché non avevo abbastanza odore. Aveva bisogno che avessi l' odore corporeo. È una storia vera.

Solo perché lo sappiate, non ho un odore sexy. Nel senso che, per quanto mi riguarda, non c'è un odore sexy che faccia l'effetto di Kouros.


Nessun commento: