Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 7 aprile 2024

OGGI FACCIAMO LE COCCOLE A MICHAEL CULLEN



Mi è stato fatto notare che ho sbagliato a scrivere il nome del mio nuovo migliore amico. Il mio nuovo migliore amico è, ovviamente, Josef Macandtires dei New Kids On The Block.
Unitevi a me qui sotto con i vostri errori di ortografia del suo nome.

Quindi il club delle coccole di oggi è @speedomick
Da quello che posso capire Mick è, come me, un tossicodipendente in via di guarigione. Ha cambiato la sua vita e ora si mette al servizio raccogliendo fondi in un modo che credo solo Mick possa fare.

Ho notato che non ha postato per un po'. Spero che stia bene. Andiamo a fargli le coccole e a fargli sapere che è apprezzato. Questo è stato suggerito da @mattwilliams9004

Sarò sotto il suo ultimo post.


Nessun commento: