Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 5 aprile 2024

LA COCCOLA AL 'ANDY'S MAN CLUB'

sopra il mess lasciato al club Andysmanclubuk


Ieri mi ha riempito il cuore. John Parr ha ricevuto oltre 300 coccole dal club delle coccole. Ottimo lavoro per tutti.

Mi sarei sentito stupido a fare una cosa così grande e scoprire che nessuno mi avrebbe seguito Non mi aspettavo che foste così numerosi, quindi vi ringrazio. Qualcuno ha nominato Kermit e ho pensato che fosse un'ottima idea. È un suggerimento che mantiene la leggerezza ed è proprio quello che voglio dal club delle coccole.

FINO a quando qualcuno non ha suggerito ... *scusate non ricordo chi lo ha detto*

ANDYSMANCLUB @andysmanclubuk

E questo mi ha fermato sul nascere. È un'organizzazione di gruppi di discussione per uomini. L'"Andy" dell'Andy's man club si è tolto la vita. Nel tentativo di aiutare gli uomini che si trovano nella stessa situazione di Andy, sono stati istituiti gruppi di discussione in suo nome. Oltre 4500 uomini si incontrano settimanalmente alle riunioni del gruppo AMC. Non capisco perché questo non sia più conosciuto a livello nazionale. Sono profondamente toccato. Il solo pensiero mi riempie di speranza e ieri mi ha fatto scendere una lacrima più di una volta. Vado a lasciare un messaggio qui , venite con me?
Lascerò un messaggio sotto il loro ultimo post.

Inizieremo la nostra giornata con una buona azione e un po' di leggerezza..




Nessun commento: