Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 6 aprile 2024

NON HO MAI INVIATO A NESSUNO AL FOTO DEL MIO CA**O



Mio Dio, il Cuddle Club ha spaccato ieri. Avete tutti superato voi stessi. Ottimo lavoro.
Non vedo l'ora di scoprire di più sul Andy's man club . Sembra il mio genere di posto.

Ieri ho avuto il mio secondo appuntamento con Joey McIntyre. Le mogli si sono incontrate e tutto il resto. Abbiamo parlato, parlato e parlato ancora.
Ho deciso che gli abitanti di Boston sono come gli inglesi. Lo giudico dalla mia selezione di persone di Boston che mi piacciono. Bill Burr e Joey Macintyre.
Non ho mai incontrato Bill Burr, ma deve essere simile ad un inglese. Aspetta, ho appena cercato persone famose di Boston. Ok, quindi sto sostenendo Steve Carell, Jennifer Coolidge, Amy Poehler, Rachel Dratch, Bill Burr e Joey. Dovrò andare a fare amicizia con il resto. E vi farò sapere. Edgar Allen Poe - depresso, alcolizzato e con problemi di abuso di droghe - ne fa sicuramente parte.
La splendida amicizia con Joey continua. Abbiamo in programma un altro appuntamento.

Qualcun altro ha raggiunto il suo obiettivo di peso preferito e poi ha pensato che fosse il segnale d'inizio per una sorta di gara di abbuffate ? Io ho vinto.

Domani altro Cuddle Club. Suggerimenti, per favore? Seriamente...datemi qualche suggerimento

Pensiero di oggi : Non ho mai inviato una di*k pic ( foto del pene ). La foto del ca**o viene richiesta ?  O è come dire "Ecco il mio ca**o".
Tipo: "Com'è andata la giornata? Ecco il mio ca**o" o "Ehi, mi dispiace per il tuo gatto. Che sfiga. Ecco il mio ca**o'' oppure ''Sì, ti farò avere il mio CV. Nel frattempo guarda questo".

Nessun commento: