Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 29 aprile 2024

DEDICHERO' IL LUNEDI' AD ARTISTI CHE VOGLIONO FARSI CONOSCERE


Sono stato molto fortunato a mettere piede nel mondo dell'arte.
So che, ovviamente, il mio nome ha una certa influenza in questo campo.
Perciò, ho deciso di ''ricambiare il favore'' e dedicare il mio post del lunedì ad artisti che desiderano raggiungere un pubblico diverso.

Questa è la mia sezione chiamata “Who'Arted?”.

Oggi è il turno di May Watson @maywatsonart. Adoro ciò che May fa. Mi fa sorridere ed è la parte di me che ha più bisogno di sorridere.
Quindi grazie May.

Se qualche artista là fuori vuole che gli dedichi un lunedì, fatemelo sapere nella sezione dei commenti.

Ok, gente, facciamo il CUDDLE CLUB.
Oggi è il turno di Emma Campbell @limitless_em. È un'autrice, un'editorialista, un'oratrice e una sostenitrice del controllo del cancro a lungo termine. Ma non è solo questo. È molto di più.

In altre notizie, @sandygullentops ieri ha scritto.....'' Non mi adattavo, ero l'amica di riserva di tutti''.
Che si fottano, Sandy. Non ti meritano.


Nessun commento: