Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 10 aprile 2024

E' DURA ESSERE ADULTI


C'è stata semi-eccitazione per l'eclissi da questa parte del pianeta e quella sera, per caso, abbiamo fatto una cosa chiamata "terapia del suono" nel nostro giardino. Meditavamo mentre una gentile signora faceva girare un bastone di legno intorno a una ciotola.
La ciotola a sua volta produceva un bel suono vorticoso. Naturalmente non potevo impedire ai miei pensieri di pensare, ma è stato comunque un momento tranquillo come può esserlo un qualsiasi momento della mia giornata. Spiritualmente ho riflettuto su cosa porterà, se mai porterà, questa eclissi? Poi mi sono sentito abbastanza soddisfatto di me stesso. Del fatto che stavamo facendo qualcosa di spirituale nello stesso esatto momento in cui si supponeva che qualcosa di spirituale stesse accadendo sul pianeta. Molto Namaste.

Allora, che cosa mi ha portato tutto ciò ? Beh, un inizio di giornata decente che è sfociato nel tardo pomeriggio in un atteggiamento adulto e scomodo. Non mi dilungherò, ma si è trattato di emozioni sgradevoli in stile "Oh, ca**o", che si sono placate mentre scrivo. Volevo telefonare al mio nuovo amico Joe per discuterne, ma avevo del lavoro da fare. Comunque ora va tutto bene.

Voglio sinceramente mandare un grande abbraccio a tutti voi che siete in età adulta in questo momento. E' dura ❤️


Nessun commento: