Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 13 aprile 2024

HO STRAPPATO IL MIO DIARIO DA ADOLESCENTE


@carry_on_regardless mi ha scritto : "Rob questo supera i diari di Adrian Moles.... mi trovo così in sintonia con i tuoi scritti, sono così diretti al cuore''

Wow, questo ha portato alla luce una memoria. Ho letto Adrian Moles prima dei 13 anni e mi ha ispirato a iniziare a scrivere il mio diario. Con la speranza di poter emulare la prosa di Sue Townsend.
Ho trovato quel diario qualche settimana fa. Era più che terribile. L'ho strappato e buttato via.
Il fatto che tu abbia scelto quel riferimento mi ha fatto immenso piacere.

Nessun commento: