Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 12 aprile 2024

HO UN PROGETTO LEGATO ALLA MUSICA MA NON POSSO PARLARNE PER ORA


Oh Dio le ultime 48 ore sono state un turbine. Ho incontrato delle persone. Stare con loro è fonte di ispirazione. L'universo mi sta dando alcune opzioni incredibili. Mi sento molto grato ed eccitato. È letteralmente pazzesco come la vita possa funzionare a volte.
È legato alla musica. Mi fermo qui. Scusate se non aggiungo altro.

Sono ancora malato, ovviamente mi dispiace per me stesso. Ho mangiato pizza e ciambelle e fan*ulo, perché no? ......Beh, potrei elencare le ragioni ma per ora ....fu*k it.

BTW, Cosa bisogna fare per arrivare a 3,1 milioni? Non leggo insta sul mio telefono, lo faccio sul mio computer e uso Safari. Per qualche motivo su Safari non riesco a vedere i "mi piace" e quanti hanno commentato. Questa è una cosa positiva. Significa che non sono ossessionato dai numeri, ma ho notato che sono a quota 3 milioni da un po' di tempo. E come alle feste, voglio essere invitato ma non voglio andarci. Lo stesso vale per questi numeri in aumento, non mi sono preoccupato fino a quando non mi sono reso conto di non essere invitato al club dei 3.1. 


p.s. : potrebbe trattarsi di una collaborazione con Joey McIntyre, ex membro dei New Kids Of The Block, con il quale Rob è in stretto contatto ultimamente e lo definisce il suo miglior amico del momento. Vedi qui e qui su instagram





Nessun commento: