Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 19 aprile 2024

STO DIVENTANDO CALVO. MI METTERO' DELLE PARRUCCHE


Ieri è stato un vero e proprio disastro, questo ''raffreddore da uomo'' o qualunque cosa sia ha raggiunto il suo apice e ora sembra che mi stia avvicinando a sentirmi di nuovo un uomo di mezza età, invece di un uomo del Medioevo con la difterite.
Oggi mi taglio i capelli e Josh ( il suo hairstylist ), se stai leggendo, dovrai tosarmi anche la schiena. Se per te va bene🐑.

Ieri mi sono ritrovato sotto una luce intensa davanti a uno specchio. Ancora una volta la mia calvizie  è diventata troppo evidente. Forse l'ho già detto, ma voglio mettermi delle parrucche, per cambiare pettinatura, come si fa per i vestiti.


Nessun commento: