Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 15 aprile 2024

DISTRUTTO DAL JET LEG


Il jet lag si fa sentire. Sono andato a dormire alle 10, mi sono svegliato alle 3 e ora sono le 5. Sono sveglio e guardo lo schermo con aria assente. Ayda mi sta parlando ma non riesco a capire nulla di quello che dice.
Il suo cervello si sveglia più velocemente del mio. I suoi occhi si aprono e sembra che stia finendo una frase della sera prima. Io riesco a malapena a mettere insieme tre parole. Infatti, prima della correzione automatica invece di ‘’words’’ ho scritto ‘’rowds’’ .Questo riassume il tutto in questo momento.

Abbiamo riportato i gatti a Londra da Los Angeles, Elvis e Priscilla. Li avevo presi come regalo di Natale per Ayda qualche anno fa.
Entrambi emettono rantoli e per una persona che soffre di insonnia questi rumori possono essere come la tortura della goccia. Cerco di sopportarlo il più a lungo possibile perché li voglio nel letto con noi, ma di solito devo alzarmi e metterli in un'altra stanza. Priscilla mi ama, ma per Elvis sono solo un corpo nella sua stanza. Nessuno dei due sembra conoscere il proprio nome.



Nessun commento: