Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 2 aprile 2024

DEVO RECUPERARE UN PO' DI ENERGIA RIBELLE NELLA MIA VITA MUSICALE



Traduzione ultimi post di RW su instagram

Il mio appuntamento con Joey Macintyre è stato fottutamente epico. Abbiamo chiacchierato e chiacchierato e chiacchierato e..... insomma avete capito.
Avrebbe potuto durare all'infinito, ma la vita e gli impegni hanno fatto sì che fosse troppo breve. Tuttavia, 3 ore di chiacchiere ininterrotte sono state un buon inizio per un'amicizia nascente.
C'è una strana intesa da Boy Band che si crea quando le persone come noi si riuniscono.
Una fratellanza di disfunzioni e magia.
Joey è autentico come pochi. Perfetto, divertente, autoironico e molto consapevole di sé, è un tipo a posto.
Tutte le qualità che mi piacciono in una persona.

I NKOTB sono esistiti in questo speciale "altro luogo" per me. Come se esistessero ma non per davvero. Difficile da spiegare. Come quando ho incontrato i Public Enemy. Ero sconvolto.
''Aspetta'' ha detto il mio cervello ''Voi siete qui, ma come può essere? Siete solo un'idea che ho, non persone reali con vite reali, che pensano cose reali e bevono acqua reale davanti a me''.
Lo stesso vale per i NKOTB. I Take That sono stati messi insieme per "rivaleggiare con i New Kids" o per essere "la risposta britannica", quindi sono sempre stati qualcosa a cui guardavamo. Ero comunque un loro fan prima di unirmi ai Take That. Cantavo e ballavo ''Tonight'' dei NKOTB e ascoltavo i testi sognando quella vita. Forse l'ho vissuta davvero.

******************

Mia madre voleva chiamarmi Dominic. Mio padre voleva chiamarmi Robert.
Sono contento che mio padre abbia vinto. Sono un Robert. Stavate per chiamarvi in un altro modo?
Come?

Gli americani hanno i nomi migliori e più casuali. Se ne fregano di qualsiasi norma o formalità e fanno quello che ca**o vogliono quando si tratta di dare un nome ai loro figli. Il mio nome americano è Blunt Williams o Orion Williams.
Penso che sceglierò Orion. Ha un senso di gravità e mistero che credo mi si addica. Sì, sono Orion e me ne faccio una ragione. O Esco Williams.
Hmmmm... ora non sono sicuro.

Vi invito a dare un nome al vostro bimbo americano di fantasia oggi nella sezione commenti. Il migliore riceverà un mio follow.

******************

Coley(@coley77_) ha vinto un mio follow con la sua proposta per il nome americano inventato "Crystal Methany", che si riferisce a due cose che mi piacciono, beh, mi piacciono e mi sono piaciute. Droghe e giochi di parole.

''Drugs n Puns'' sarebbe un negozio eccellente da visitare. Non so come si possano vendere i giochi di parole, ma li comprerei comunque.

A proposito di droghe. Che mondo è quello in cui si vive. Non ci si può fidare di se stessi e si finisce per cercare di prendere i sonniferi della propria moglie, della propria suocera - o di chiunque altro.
Mi ritrovo a essere ''quel tipo di persona''. Tutto bene finora, soprattutto perché i sonniferi sono nascosti..... Mi chiamo Orion Williams e vi ruberò l'Ambien. Credo che voi non abbiate controllato quante ne avete e io posso farla franca prendendone una o due. Ed è colpa vostra se li avete lasciati in vista comunque. A parte rubare le medicine, sono abbastanza sano.
È un comportamento così strano da avere. Voglio dire, non ruberei mai i tuoi farmaci. Sono le tue medicine. Non ruberei i tuoi soldi. Sono i tuoi soldi. Ma i sonniferi sono miei. In realtà, probabilmente ti ruberei anche la torta. E il cioccolato .....Il cioccolato, la torta e l'Ambien......Oh e le patatine ....Ma a parte questo puoi lasciare fuori QUALSIASI cosa e non la toccherò, promesso. E se sono già salate, probabilmente andrà tutto bene. Non le toccherò. A meno che non abbiate dell'hummus, allora sarà un problema.
In realtà, pensandoci bene. Non ti ruberei le pillole. Te le chiederei e tu me le daresti. Perché sei gentile.

Sto divagando perché ancora una volta mi trovo a perdere l'ispirazione. Non male come testo, però, eh? Alcune cose erano anche vere.

******************


Quanto è noiosa la scena musicale in questo momento? Non sto attaccando la musica in sé, sto solo lamentando la morte dell'attrito, del rischio, della personalità,
Ammetto di essermi chiuso in un angolo per cercare di inseguire ciò che non c'è più. Capisco che tutti abbiano paura. Nessuno sa cosa potrà mai dire che lo farà scomparire.
Nessuno sa cosa hai già detto o scritto che lo farà finire. Ci sono così tante persone da offendere.
Matt Healy è l'unica star pop/rock commercialmente valida che vedo disposta a essere qualcosa di diverso dal beige. Mi piace molto Matt, che è un pazzo, super intelligente, super talentuoso e disposto a sconvolgere. Per una causa. La causa è una vita interiore complicata, una vena ribelle e l'apatia.

Devo recuperare un po' di quell'energia nella mia vita musicale. Come ho detto, "così tante persone da offendere", spero di avere il tempo di inserirle tutte.

È tempo di prendere di nuovo la palla al balzo... e non vedo l'ora di farlo.

******************

le Spice Girls hanno assolutamente dominato questa competizione anni '90 ( la competizione che ha avviato Rob su instagram ). Loro sono gli anni '90.

Le Spice Girls erano e sono un gruppo molto potente. La loro chimica era innegabile.
Negli anni '80 eravamo viziati da Top of the Pops. Ogni settimana ci veniva proposto un nuovo gruppo di incredibili fenomeni da baraccone, strambi, sexy, hipster sofisticati e così via.
Così tante esibizioni che non c'era modo di capire quanto fossimo viziati.

Durante gli anni '90, tuttavia, ricordo solo due spettacoli che hanno provocato una sorta di cambiamento cosmico nel mio essere. Un momento "Wow, ca**o", ed entrambi mi sono sembrati molto simili.
In effetti, la sensazione era esattamente la stessa. Una è stata la prima volta che ho visto gli Oasis in TV e la seconda sono state le Spice Girls ai Brits. È stata l'alchimia tra le ragazze a lasciarmi senza fiato. È un'alchimia.

Io le amo. Credo che piacciano a tutti.

******************

Il sentore di oggi. Molti personaggi popolari dell'industria dello spettacolo hanno detto la loro su di me sulla stampa e in televisione nel corso degli anni.
Molte cose sono state profondamente sgradevoli e, ad essere onesti, dolorose. Ho imparato a separare il coglione dalla loro arte.
Ma presto loro non saranno in grado di separarsi dalla mia. Tik Tok.

******************


Video LMA Accademy - Buona Pasqua da Robbie Williams

Nessun commento: