Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 25 aprile 2024

ELIMINARE DALLA MIA VITA LE PERSONE NEGATIVE


Un tempo ero in grado di lasciar correre enormi quantità di incazzature.
Lo vedevo, ma lo ignoravo o lo spiegavo con una sorta di pensiero delirante.

Andava a finire sotto il tappeto e io proseguivo con la fantasia di ciò che avevo erroneamente immaginato essere la verità. Io ti amo, tu mi ami e questo è quanto. L'amore non si comporta come hai appena fatto tu. Quindi non può essere successo.
Credo che si trattasse di una bassa stima e di non voler stare da soli.

La mia generosità è stata a volte illimitata.* Posso darmi una pacca sulla spalla*.
Ma è stato anche un difetto del carattere. Un difetto carino, ma pur sempre un difetto.

Mentre scrivo queste parole, faccio i conti con cosa mi succede quando la goccia fa traboccare il vaso e arriva dolcemente ai miei piedi.
C'è una morte. Ma una morte senza dolore, senza affetto, senza simpatia, solo una totale assenza di emozioni.
Come si dice ... “ per me sei morto”.
Non capisco questo aspetto di me stesso. Io amo, sono gentile, ho empatia, quindi che ca**o è sta roba ?
Forse è questa la mia risposta? Forse è amore per se stessi, autoconservazione?

In ogni caso, a loro va il mio saluto. Auguro loro sinceramente amore e felicità. Ma non più dalla mia parte. Non mi sembrerebbe giusto.
Non ho tempo né energia per sopportarlo in questi giorni. Ora lo vedo, lo vedo per quello che è. Ho un amore vero e ho delle anime da proteggere. Non ti è più permesso di entrare.

Fonte



Nessun commento: