Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 18 aprile 2024

GLI EFFETTI DELL' ECLISSI


Come sono andate le vostre vite dopo l'eclissi?
Avete notato un aumento delle emozioni? La "vita post eclissi" sta portando a galla un po' di merda retrograda.
Dico questo quasi scherzando ma poi mi rendo conto che in realtà non è così. Voglio sapere se c'è qualcosa in questa roba celeste e il suo ordine.
Perché sto notando sempre di più come l'universo provveda a me. Sto avendo questi momenti di 'sliding door' e stanno diventando sempre più frequenti ed evidenti. Quasi come un gruppo di continuità divino. Sembra che stia accelerando. Qualcun altro?

Mi sento molto grato in questo momento, sono grato anche per voi ragazzi.❤️

Altre news : sono stato malato, un raffreddore che ha trasformato qualsiasi cosa ci fosse sul mio petto in colla da tappezzeria
Allarme TMI ( terapia metacognitivo interpersonale ), ma quando il catarro si presenta significa che il raffreddore sta arrivando, giusto?

Oh, e un mio eroe, Method Man del Wu-Tang Clan, mi ha mandato un messaggio ieri. In che mondo viviamo e in che epoca siamo vivi.


Nessun commento: