Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 8 aprile 2024

QUANDO MI HANNO DETTO IN MALO MODO DI TOGLIERE IL CAPPELLO


Ho fatto un sogno in cui mi trasferivo in Spagna e praticamente vivevo in una casa che era un hotel e tutti quelli che lavoravano lì erano scortesi con me.
E nel sogno pensavo: "Haha, aspetta che scoprano che sono scortesi con Robbie Williams. Glielo faccio vedere io ... ". Non ho mai avuto questi pensieri nella vita reale.
Nella vita reale, sono andato in un posto elegante e quando siamo entrati il tipo ha detto: "Abbiamo una politica di non indossare cappelli", ma il modo in cui l'ha detto era al limite del ''ascolta testa di ca**o, via il cappello'', in modo dispregiativo. Sono indeciso tra l'essere contento che in alcuni posti esista una politica di abbigliamento e il disprezzarla. E mi chiedo perché quei posti non siano ancora stati eliminati. Ho sempre pensato che si sarebbero estinti con l'avanzare dell'età. Perché, sai, le teste di ca**o sarebbero semplicemente morte.
Ma immagino che le nuove teste di ca**o invecchino e amino anche essere noiose. Quindi, a nome di entrambe le parti di me, vorrei elogiare quell'uomo per aver fatto rispettare la politica dei cappelli e anche vorrei dirgli di andare a farsi fot*ere.

Nessun commento: