Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 11 dicembre 2008

Robbie : Vorrei tornare con i Take That




Robbie Williams che proprio la scorsa notte ha dichiarato che vorrebbe unirsi di nuovo al suo vecchio gruppo, i Take That, ha dimostrato che sta facendo sul serio acquistando una nuova casa in Gran Bretagna (foto).
La pop star ha voluto che tutti i mobili fossero compresi nel prezzo. La villa ha sette camere da letto, una suite, una sauna, piscina, palestra, un hangar per l' elicottero e 71 acri di terreno.
Si tratta di un antico palazzo nel Wiltshire e sarà la sua base per il lancio del nuovo album il prossimo anno.
Ieri notte Williams ha dichiarato di essere felicissimo di come stanno andando le cose con la sua vecchia band e che.... " mi piacerebbe pensare che noi siamo l'unico gruppo della storia della musica ad essersi unito grazie alle differenze artistiche "
Robbie e Gary hanno discusso circa la registrazione di una performance sulla loro reunion in un DVD.
La scorsa notte Robbie ha scritto un messaggio a questo proposito sul suo Sito, Inner Sanctum..."abbiamo parlato molto da uomini maturi e tutti i dissidi che avevamo tra di noi sono stati chiariti . Ci siamo resi conto che siamo stati vittime delle circostanze. Nessuno aveva ragione e nessuno aveva torto. Ci siamo divertiti molto questa estate, abbiamo riso tanto come ai vecchi tempi...in effetti non avevamo mai smesso...mi mancava tutto questo.
Per me è stato come togliermi un grosso peso dalle spalle. Vorremmo fare quello che molte altre band che si sono sciolte non sono riuscite a fare.
Ho celebrato questa reunion tatuandomi il simbolo della mia vecchia band sul braccio destro. Sono davvero orgoglioso di averne fatto parte.
La cosa che mi ha fatto piacere è vedere come si divertono insieme. E' più gratificante far parte di un gruppo. L'ho sempre desiderato da quando ho lasciato i Take That.
All'inizio ero un pò preoccupato. Ho seguito il loro fantastico ritorno ma tutte le volte che guardavo una loro foto non mi sembravano felici anche se stavano avendo un enorme successo.
Mi è piaciuto molto il loro nuovo album e davvero vorrei far parte della band di nuovo ma prima devo sbrigare alcune questioni personali."

Nessun commento: