Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 19 marzo 2009

Caro Robbie Williams ( No, non Mrs. Doubtfire !)

.



"Caro Robbie Williams,

Mi fa dispiacere il fatto che il 99 % delle persone con cui parlo di te non sanno nemmeno chi sei. Oppure pensano che mi sono completamente persa per Robin Williams.

Mi rendo conto che tu sei praticamente sconosciuto in US nonostante in UK sei l'artista che ha venduto più dischi ed il tuo nome compare anche nel libro dei Guinness dei primati per aver venduto più in fretta i biglietti del tuo concerto.

Tuttavia sono orgogliosa di essere una dei pochi americani ad aver riconosciuto il tuo incredibile talento, carisma, senso dell'humor e naturalmente SEX APPEAL.

Anche se dovessi fare un concerto con davanti solo 25 persone, per favore prendi in considerazione di esibirti una volta negli Stati Uniti. Almeno prima di diventare vecchio e decidere di ritirarti nella tua città natale di Stoke on Trent.

Sono disposta a viaggiare ovunque in US pur di realizzare il sogno di vederti anche una sola volta in concerto. Anche in Canada.

Nel 2006 stavo pensando seriamente di spendere $1,000 per assistere ad un tuo live a Città del Messico ma poi mi è stato vivamente sconsigliato di girare da sola in quella città.

So che sei occupato da tante cose, ma ti prego esibisciti almeno una volta negli States per una fan americana che si è innamorata di te nel 1999 ed ha anche comperato Rudebox che tutti odiano, a parte me.

Volevo concludere questo post mettendo la mia canzone preferita di Robbie ma poi girando su you tube mi sono resa conto che è difficile scegliere....così ne metto una a caso ..RADIO."
.

Io ho lasciato a Lex un commento.

Potete scriverle qualcosa anche voi se volete !

1 commento:

sooperserial ha detto...

Thank you for posting this and for commenting on my blog! Robbie forever!

Take Care,
Lex