venerdì 15 maggio 2009

Robbie Williams..i suoi cani e la sua barba da cannibale

cliccare per ingrandire



Nel suo ultimo blog, Robbie Williams parla dei cani, della barba e delle olimpiadi canore....

.

Sto scoltando l'ultimo album dei Pet Shop Boys " Yes" e al momento le mie preferite sono 'All over the world' e 'Beautiful people' .

La mia pop star preferita è Adam Lambert ...se non avete visto American Idol controllate chi è...lui è un vero affare...se si dovessero disputare le Olimpiadi Canore e l'America decidesse di far partecipare Michael Buble e Adam Lambert io non mi metterei neanche in gioco per la squadra inglese.

Ho lavorato con Trevor ai Capitol Records a Los Angeles. Ancora una volta sono rimasto impressionato da quello che fa.

Con un paio di amici abbiamo camminato a piedi dalla mia vecchia casa di L.A. fino ai Capital Records. Una camminata di nove miglia da vesciche ai piedi. E' stato piacevole perchè mi sono concesso alcuni Reese's Pieces senza zucchero quando sono arrivato allo studio ... Rock and Roll.

Siamo tornati a trovare i cani...sono ancora a L.A. a causa delle regole ridicole della quarantena.

I piccoli e i grandi hanno dovuto fare una vaccinazione per la rabbia ( Jabs ) e bisogna aspettare sei mesi prima che siano idonei per tornare con noi in Inghilterra. E' una legge stupida ma non si può fare nulla....sono impaziente che vedano la loro nuova casa... devono fare i bisogni ( davvero Maggie ha problemi a tenerla )

Ancora un mese e mezzo e potranno raggiugerci a casa...mi mancano ma sono ben accuditi dalla loro nonna Gwen "
( Gwen Field è la mamma di Ayda )

Ecco i cuccioli con il loro papà stanco...

( questa dovrebbe essere maggie)

il piccolo wallee..AWWWWwwww....right?

Avranno una sorpresa quando arriveranno in Inghilterra e scopriranno di avere altre due sorelle. Questo è l'orso Abba..adorabile !

Io e baby in un remake di Alien
Non sarà contenta... non le piace mostrare il suo papà..

Per quanto riguarda la barba, ieri ero con Lee Lodge ( tour director e marito di quella grande lavoratrice di Josie Cliff ).
Parlando di Stephen Duffy e della sua nuova barba, io ho chiesto : " Gli sta bene ? "
e Lee mi ha risposto : " Sembra Paul McCartney quando lasciò i Beatles ".
Io allora ho subito ribattuto : " Proprio come me lo scorso anno "
e lui mi ha detto : " No. Tu sembravi un cannibale"

Avanti signore e signori..quest' uomo sembra un cannibale ?

Nessun commento: