Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

mercoledì 19 agosto 2009

CALVIN HARRIS LUSINGATO DALLA MAIL DI WILLIAMS





Il cantante scozzese Calvin Harris ci ha rivelato che ha recentemente ricevuto una mail da Robbie Williams.

Calvin che aveva anche espresso il desiderio di collaborare con Williams è stato davvero lusingato dal contenuto di questa mail.

"Robbie mi ha mandato una foto di lui, le Spice Girls e Boyzone con ridicoli costumi da pop star stile anni 90 e mi ha scritto :
.
..Per favore smetti di fare la pop star perchè ci fai sfigurare....
.
Ho apprezzato molto questo suo gesto !
Io gli ho risposto che è sempre bello quando una vera pop star torna a mostrare il suo lavoro e che non vedo l'ora di ascoltre il suo prossimo album."

Il nuovo disco di Harris "Ready For The Weekend" è già uscito mentre quello di Robbie Williams sarà in vendita dal 9 novembre.
.

3 commenti:

Gabryyy ha detto...

Ciao!
Secondo me lunedì scopriremo che Rob diventerà papà!!!
Non so perchè, ma stasera ho questa sensazione. Vedremo.
Approfitto di questo mio primo commento per ringraziare tutti/e (non so neanche se siete più d'uno) che si occupano di questo bel blog!
L'ho scoperto da poco e avrei voglia di leggerlo tutto, di porvi mille domande... Mi avete ricordato emozioni (quelle che mi da Robbie) che avevo lasciato assopire per un po'.
Ancora grazie! *^-^*
Gabry

marika ha detto...

ciao Gabriella

mi chiamo marika e sono l'amministratrice di questo blog. Lo gestisco solo io, anche se come vedi dalle visite e dalla chat è molto frequentato.
Grazie per il complimento...mi ha fatto molto piacere !

Robbie papà ? Sarebbe splendido per lui ma sinceramente io mi aspetto qualcosa più legato alla sua carriera...

Vedremo !

A lunedi allora.

Un abbraccio.
marika

Gabryyy ha detto...

Ciao Marika!
Sei sola a gestire il sito, quindi i complimenti li raddoppio! :D
Sai che non mi ero accorta della chat!?! o_O'
Ero troppo presa a legger altro (per la serie "Avevo occhi solo x Rob e mi son rincitrullita al punto da non notare la chat SEMPRE presente 2cm più a destra!").

Un abbraccio anche a te! :>
Gabry

P.s. Scusa il ritardo con cui ho risposto, ma non riuscivo a connettermi ieri.