Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 17 maggio 2010

CAROL McGIFFIN : " ROB HA VOLUTO FAMILIARIZZARE CON NOI PRIMA DELL'INTERVISTA "


Estratto dal libro di Carol McGiffin :
( una delle presentatrici di Loose Women con la camicia a fiori blu nella foto ) :

.....Uno dei miei ospiti preferiti è stato Robbie Williams. Gli piace così tanto la nostra trasmissione che ha chiesto di venire da noi per la prima intervista del suo nuovo album.
Dato che è un tipo un pò nervosetto, la settimana prima dello show ha voluto familiarizzare un pò con noi. Conosceva già Kate (Thornton), Denise (Welch)e Sherrie (Hewson) così ha chiesto all'agente il mio numero di telefono per conoscere anche me.
Mi ha cercata mentre stavo registrando, allora l'ho richiamato più tardi.
Mentre ero al telefono con lui una mia collaboratrice ha bussato alla porta. Ho chiesto a Rob di rimanere un attimo in attesa ed ho detto alla mia assistente : "Puoi tornare dopo ? Sono in linea con Robbie Williams "
E lei : " Sì..nei tuoi sogni !"

Quando Robbie è venuto in trasmissione, gli abbiamo dedicato ben due parti dello show. Cosa che succede raramente.

thankyou jayne64 PRsite

Nessun commento: