Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 21 aprile 2011

NIGEL : I TAKE THAT MI DISGUSTANO



Un estratto da un intervista a Nigel Martin Smith rilasciata a fine 2010 dopo la diffusione del documentario Look Back Don't Stare ma resa nota solo in questi giorni.
.
"Ho detto a Robbie che non avrei preteso i danni purchè lui accettasse di incontrarmi per chiarirci e lasciare tutta la cattiveria alle nostre spalle. Gli feci sapere che volevo che tornassimo ad essere amici ma lui non volle incontrarmi per nessun motivo.
(Parlando del 2007 quando Robbie dovette pagare la somma £500,000 per aver infangato il nome di Nigel nella sua canzone The90s)
Non capisco perchè tutto questo astio nei mei confronti da parte dei Take That. Ho ipotecato la mia casa ai tempi per investire nel loro successo. All'inizio nessuno era interessato a quei cinque ragazzi.
Ci sono persone al mondo con un sacco di problemi reali . Che hanno sempre da lamentarsi loro ?
Nel documentario Look Back Don't Stare non fanno altro che ricordare quanto fosse terribile il periodo passato con me...quando io ero il loro manager.
Ma pensano che la gente sia stupida ? Erano felici invece e cantavano bellissime canzoni con spirito ottimista. Adesso al contrario cantano canzoni autoindulgenti con aria malinconica. In più sono circondati da parassiti che non hanno il coraggio di dire loro che sono diventati dei minchioni.
Ho passato un anno ad occuparmi del loro ritorno e mi hanno scaricato come se niente fosse. Non l'ho mai detto a nessuno ma adesso è questo il modo in qui vengo ripagato ?
Durante quei sei anni ho lavorato duro come loro ed ora sono solo capaci di spararmi addosso rovinandomi la reputazione. Mi disgustano.
C'è una grande storia dietro a tutto questo. Avrei potuto farci un sacco di soldi ma ho optato per la decisione più onorevole. Non saprò mai il perchè. Loro si sono comportati davvero male nei miei confronti."

Nessun commento: