Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 1 novembre 2011

OLLY MURS NON SUPPORTERA' ROBBIE IN TOUR


Il Daily Star oggi scrive :

"Olly Murs ( il concorrente di X-Factor supportato da Robbie nel 2009 durante la sua partecipazione allo show. Vedi qui video  ) ha rivelato in una recente intervista :
Ho incontrato Robbie a L.A. E' stato bello rivederlo dopo tanto tempo e abbiamo parlato molto. Mi ha sempre supportato. E' un grande ! Mi ha fatto ascoltare alcuni pezzi del nuovo album. E' un peccato che lo abbia già terminato perché mi sarebbe piaciuto lavorare con lui. Ma nel frattempo mi ha chiesto se voglio fargli da supporter durante il tour del prossimo anno. Al momento ne abbiamo solo discusso ma sarebbe un sogno per me '
Olly aggiunge ironicamente :
Dovrò trovarmi qualcuno che mi accompagni alle feste dopo concerto perchè Robbie odia i parties  "

Ma sembrerebbe essere tutto un invenzione del Daily Star !
Anche perchè sappiamo bene che Robbie non andrà in tour l'anno prossimo.
Inoltre Olly smentisce subito su twitter :
Cosa ? No, Non andrò In tour con Robbie Williams
Magari ! Lui e' il top ! Ma non è vero ! .
e ancora altri messaggi di smentita...Non so da dove viene questa notizia...lui è una leggenda...il mio idolo..tutti sanno che sono un grande fan di Robbie ma non lo supporterò in tour


Nessun commento: