Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 31 agosto 2012

MI PIACE MOLTO LA LINEA DI MODA DI LIAM GALLANGHER

(Foto twitter)
appena trovo il credito lo metto..

Durante la presentazione della linea Farrell presso Selfridges ieri sera Robbie ha parlato anche della linea di moda di  Liam Gallagher "Pretty Green".
" Ho dato un occhiata al sito della Pretty Green ed ho apprezzato molto gli abiti. La differenza tra di noi sono più o meno 40/50 anni. Questo è vero e proprio stile WarldWar1 Winston Churchill mentre quello di Liam è più moderno..anni 60 forse anche 90. La differenza si nota bene guardando lo stile dei capi.
Ma se noi potessimo realizzare quello che sono riusciti loro a fare in così poco tempo sarebbe fantastico.
Da quando avevo l'età di 16 anni non ho fatto altro che fare albums, promuovere dischi, tour ecc.
Così ho deciso di dedicarmi a qualcosa d'altro. Avevo pensato ai documentari sugli UFO ma non era proprio il massimo per me...occuparmi degli UFO mi faceva solo diventare grasso e un pò fuori di testa.
Il mio manager mi ha aiutato a trovare altre idee. Vivo in America dove le celebrità si occupano di un sacco di cose. Ho pensato che una linea di abbigliamento avrebbe funzionato. Ancora non so come è successo ma ce l'abbiamo fatta !"

Altre foto durante l'intervista e presentazione linea da Selfridges


Altre foto dal video Farrell

   

Altre foto QUI

Nessun commento: