Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 16 gennaio 2013

IL MASSIMO DELLA FELICITA' E' STARE SOTTO LE COPERTE CON MIA MOGLIE E MIA FIGLIA



Estratto intervista recente :

" Se ho qualche rimpianto ? Non avrei mai dovuto far uscire Rudebox come primo singolo dell' album omonimo. Un altro sarebbe stato meglio. E molte gaffes imbarazzanti che rimarranno immortalate su youtube per l'eternità. Ma in questi giorni sono concentrato su cose più importanti che i rimpianti.
Non sono mai stato brillante in nulla nella vita. A dire il vero non me la cavo male in tante cose...canto bene, ballo discretamente e sono bravo anche a calcetto e a biliardo. Ma in una cosa sola sono il migliore al mondo...nell'esibirmi...nell'essere un entertainer...nel  mostrarmi al pubblico.
Non valgo a nulla invece per le cose accademiche/scolastiche.
Adoro cambiare i pannolini a Teddy e sono bravo anche a farle fare il ruttino...mi sono dato il soprannome di 'Daddy Windings' ( un a sorta di 'papà fasciatoio'  ). E' tutto così naturale per me !
La felicità più completa è stare a letto, sotto le coperte, con  mia moglie e mia figlia. C'è solo bisogno di cuscini enormi, un piumino meraviglioso e 500 canali televisivi diversi.
Mia moglie è la persona che mi capisce di più e della quale mi fido ciecamente. C'è comprensione reciproca. Lei è bella, intelligente, brillante e la nostra follia ci accomuna,
Non sono mai stato così felice. Per uno che non riusciva a mettere insieme un paio di ore di felicità consecutive è una grande svolta arrivare a pensare per intere settimane : ' mi piace questo pianeta...è qui che voglio rimanere ' "

Nessun commento: