Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 4 luglio 2013

LE DICHIARAZIONI SULLA DROGA E TEDDY, LETTE NEL GIUSTO CONTESTO.

Intervista a The Australian - Sunday Style


La prima parte dell'intervista riguarda la linea di moda Farrell che il 6 luglio verrà presentata anche in alcuni magazzini australiani ( David Jones ).
Tralasciando alcuni punti ( dichiarazioni già sentite più volte ) riguardo il passato burrascoso e la ritrovata felicità, qui sotto trovate la traduzione sommaria dell'intervista :

" Cerco di non seguire la moda...non mi piace nemmeno la parola ( fashion ). Ma mi piacciono gli abiti, quelli ben tagliati e cuciti...quelli che durano nel tempo. Quelli fatti per essere indossati anche per i prossimi 30 anni.
A volte capito in negozi dove una giacca costa circa 3400 dollari e mi domando perchè spendere così tanto per una firma. Io voglio dare alle persone normali, come quelle con le quali sono cresciuto, la possibilità di comperare capi con la stessa qualità ma a prezzi accessibili.
In ogni giacca c'è sempre la tasca nascosta...per metterci qualsiasi cosa...anche di illegale, chi lo sa ?
Ho fatto delle scelte pessime in fatto di abbigliamento in certi momenti della mia vita....quando sono stato in rehab...avevo la testa altrove.
Nel mio lavoro sono in continua evoluzione e spero sempre che le le novità siano apprezzate dal pubblico. Voglio aggiungere hits alla mia set list. Il mio ego esige che io sia sempre al top anche dal punto di vista professionale. Sono un essere umano ed è naturale voler essere amato e cercare il successo.
Scrivo spesso blog nel mio sito ufficiale. E leggo talvolta nel forum alcuni commenti davvero spiacevoli nei miei confronti. Ci vorrebbe sul serio una guerra per contrastare queste cose. Ma credo che porterò con me on stage un pò di quelle cattiverie che ho letto. Molte persone nella mia situazione riuscirebbero a mordersi la lingua e non dire nulla davanti a tali malignità ......
Apprezzo le critiche del genere '...non mi piace questa canzone' ma sono i commenti al vetriolo che mi disgustano . Del tipo : '...devi morire così la smetti di fare musica '.
Se ormai mi sono fatto la corazza nei confronti di tutto cio' ? Forse si, ma è ancora troppo sottile.
Questa settimana ero incazzato per qualcosa che mi ha fatto stare sveglio gran parte della notte. Così ho deciso di scrivere un attacco pungente nei confronti di qualcuno che mi aveva dato contro pesantemente. Ho mandato una mail al mio assistente chiedendo che venisse tutto pubblicato sul blog al mio risveglio. Poi quando mi sono svegliato ho detto ' merda..speriamo che non abbiano già pubblicato ! ' E infatti non era stato fatto. Io non ho la password e questo mi ha salvato da parecchi casini .
Non credo che verrò in Australia quest'anno ma molto probabilmente lo farò nel 2014. Ho tanti ricordi qui che se li raccontassi potrei forse essere arrestato o non mi farebbero nemmeno entrare nel Paese.
Nella mia vita ho preso un sacco di decisioni che poi ho cambiato....ho deciso di ritirarmi e poi eccomi di nuovo. Ho deciso di smettere di fare pop ed è quello che sto facendo. Ho deciso di essere più impopolare e ci sono riuscito e poi non so...il tempo cambia le decisioni.
Sicuramente essere diventato marito e padre mi ha aiutato a sconfiggere i miei demoni.
Sono più calmo. Non è facile pensare che c'è uno stadio pieno davanti a te e tu devi essere all'altezza del biglietto che hanno pagato. E' una responsabilità che mi pesava molto in passato ma ora mi sento amato dalla mia famiglia e loro hanno bisogno del mio amore. Ho tanti modi per cacciare gli attacchi di panico."

Mentre parla di Ayda lei entra dalla porta....
" Lei è sempre così in forma. Mi piace il tuo cappello tesoro..siediti qui vicino a me.
Teddy è assolutamente fantastica. Gattona ora. Le canto le mie canzone e lei salta su e giù. Se ho bisogno di un' opinione genuina sui miei brani, li faccio sentire a lei e a seconda di come muove braccia e gambe capisco se funzionano. Le piace molto la musica.
Per lei ho smesso di fumare. Fumavo tre pacchetti al giorno. Ora ho un motivo per rimanere sano e vigile. Prima invece il mio scopo era stare a letto a guardare la televisione. Vorrei che la nostra vita fosse così meravigliosa per sempre.
La mia bellissima moglie ha sempre l'ultima parola ( lei ride ). Io posso anche prendere decisioni ma poi queste devono essere sottoposte al Parlamento di Ayda. Lei si occupa della parte burocratica e succede spesso che la mia 'legge' alla fine venga bocciata."

Qui di seguito il pezzo che ha scatenato la polemica sui media il mese scorso :
Visti i tuoi problemi di dipendenza come hai intenzione di comportarti con l'educazione di tua figlia ?
" Non so. Non si può sapere se la dipendenza deriva dalla natura o dall'educazione. Dubito che sarà come me. Tocchiamo ferro..con tanto amore e tanta fortuna non dovrebbe avere a che fare con tutto ciò ma se dovesse accadere saprò come comportarmi.
Farei in modo di farle avere le migliori droghe in circolazione e sarei disposto a prenderle con lei "
Come giornalista, è' la prima volta che sento una celebrità scherzare su questo argomento, senza ritrattare con rabbia o mostrare timore che le dichiarazioni possano ritorcersi contro pesantemente. Anche Ayda se la ride...
Tuttavia per me è confortante parlare con qualcuno che non si autocensura. Sia che si tratti solo di impertinenza oppure perchè è abbastanza convinto che la frase venga percepita nel modo giusto ( credo entrambi ).
Le canzoni di Williams sono sempre state oneste e rivelatrici del suo stato d'animo. Ora che è un uomo sposato e padre di famiglia ci si aspetta che il nuovo album swing in uscita a fine anno abbia dei toni più dolci
" Non proprio. Ho scritto un paio di canzoni per Teddy ma forse non dovrei dirlo. Le parole fanno più o meno così : ' Siediti e chiudi la porta ... credo sia giunto il momento di capire la situazione .. perchè ti senti in questo modo strano.. Un giorno saprai come ha fatto tuo padre a sconfiggere i suoi demoni...Yeah li fa gridare e urlare. Cosa c'è di meglio quando sei abbastanza grande, sei in giro per i cavoli tuoi e stai perdendo il controllo dell'amore è perchè tuo zio vende droga, tuo cugino la taglia, tua nonna è una poco di buono, tuo nonno un barbone, tua madre una pazza e tu un bastardo' "
Ayda interviene ridendo : " Immagina la mia sorpresa quando l'ho ascoltata !!!"
" Non ho mai festeggiato il compleanno sino a che Ayda è entrata nella mia vita. A lei piacciono queste ricorrenze. E credo che i 40 anni sarà l'ultimo che festeggerò perchè è come un traguardo...come dire ' ok ce l 'hai fatta..è davvero un sacco di tempo che stai su questo pianeta '.
So che nella carriera di una pop star c'è un momento di darci un taglio. Dopo i 40 anni piano piano si diventa anziani che cantano. Madonna lo fa ancora nonostante gli anni.Lavora come una matta e cerca di mantenersi giovane. Io non so se riuscirei a farlo.
Io non voglio assistere al declino della mia carriera. Sono competitivo di natura ed ho un ego. Vorrei continuare ad avere successo per quanto possibile. Sto rimandando l'inevitabile. Al momento sono ancora qui al top. In buona salute e pronto anche per i prossimi 40 ."


Nessun commento: