martedì 27 agosto 2013

VIDEO : ULTIMO DISCORSO DI ROBBIE A STAVANGER




Ultima data del Take The Crown Stadium Tour
Stavanger-Norvegia, 25 agosto 2013

"Dopo il tour del 2006 mi sentivo strano...un pò fuori di testa...e la mia intenzione era quella di ritirarmi e di smettere di essere una pop star !! Non volevo più scrivere canzoni, cantare ed esibirmi...che cretino !
Sino a che ho conosciuto la donna che è diventata mia moglie. Ci siamo sposati ed abbiamo avuto una bimba, Teddy. Ha 11 mesi ed è qui questa sera.
Dovreste vederla...è incredibile ! Canta, balla, dice qualche parolina...è meravigliosa ....mi assomiglia ( ride ).
Ho anche la miglior band di sempre. Persone fantastiche. Sempre pronti a seguirmi e sostenermi durante questo tour in tutta Europa ed ad intrattenere il pubblico.
Avevo un pò di timore prima di cominciare questo tour. Sapete...sono invecchiato...ho messo su qualche chilo e la mia paura era quella di non essere all'altezza, che voi non mi avreste accettato e criticato ma non è stato così. Anzi, il vostro amore mi è arrivato on stage molto più forte che in passato. Mi sento più maturo ora ed amo questo lavoro che è il più bello del mondo. Amo esibirmi per voi e rendervi felici.
Posso dire di essere stato molto fortunato nella vita. Ho il supporto di mia moglie, di mia figlia, della miglior band del mondo e dei migliori 'amici'. Sì, preferisco chiamarvi semplicemente 'amici' e non 'fans' perchè mi sembra più rispettoso. Ho davvero i migliori 'Friends' che mi supportano !
Voi tutti siete qui per divertirvi, per cantare con me e sento l' amore che mi ricambiate.
Questo è davvero il più bel lavoro del mondo e spero di potervi intrattenere ancora in futuro.
Grazie alla crew e a tutti coloro che hanno fatto parte dell'organizzazione. 
Che Dio vi benedica.
Voglio dedicare quest'ultima canzone alla mia band e alla mia meravigliosa moglie che è anche il mio miglior amico. Lei è la mia forza...è tutto per me....mi da il sostegno necessario per andare avanti con la mia carriera e godere di tutto ciò.
Ti amo.

Cantate come me...questa è Angels...."


Nessun commento: