Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 10 settembre 2013

VIDEO UFFICIALE : STAVANGER - RIFLESSIONI PERSONALI

Robbie Williams 
Riflessioni personali su tour di questa estate :

Era qualcosa che dovevo fare...più o meno come le persone che scalano le montagne. Ecco io dovevo scalare questa montagna in particolare...avevo questo desiderio fortissimo.
Avrei dovuto avere la possibilità di vivere due vite per capire se questa è la vera felicità. 
Ci vuole la 'tempesta perfetta' perchè qualcosa accada. E per qualche ragione la fortuna ha voluto che in questa vita io fossi un cantautore, un cantante e un entertainer.
Ho ancora quel 'qualcosa' o forse no ?
L'unico modo per scoprirlo è fare un tour..ma ci vogliono 2/3 anni per prepararlo. Ed è un periodo in cui ti preoccupi inutilmente...oppure a ragione.
Poi ho scoperto che il pubblico è sempre lo stesso e anche io sono sempre lo stesso. E ho riconfermato il mio posto nel cuore di molte persone, così come loro hanno riconfermato il proprio spazio nel mio.
Quando fai parte di un sistema che ti dice quello che devi essere....tu sei questo...tu sei quello...sei quell'altro....sei tante versioni di te. Alla fine ti chiedi ' ma sono davvero così ? sono davvero una brutta persona ? '
Ma poi ti rendi conto che la gente che lavora con te è felice e quindi non puoi essere così male !
Questo è il miglior tour che abbia mai fatto e sono contento di come sono andate le cose...tutto al posto giusto.
Io sono sinceramente legato alle persone che mi circondano e loro mi ricambiano con lo stesso affetto
E questo mi fa dormire sonni tranquilli almeno per i prossimi due anni.



Nessun commento: