Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 6 giugno 2014

ECCO PERCHE' NON POSSO GIOCARE DOMENICA ...



qui sopra in abito di rappresentanza del Soccer Aid




''Non posso sottoscrivere un' assicurazione per la partita perchè sono nel bel mezzo del tour. Se mi faccio male la schiena in campo devo interrompere la tournée e sarei costretto a vendere Teddy o Ayda. E Ayda mi mancherà...
Ho due dischi della colonna vertebrale che sfregano insieme. Il mio corpo non è più quello di una volta...ho 40 anni del resto !
Quando hai 20 anni te ne freghi, fai qualsiasi cosa pensando che non invecchierai mai.
Bene...io ci sono arrivato adesso e il mio fisico non ce la fa più.
Ma lo spirito è sempre lo stesso e anche la ragione per cui sono qui al Soccer Aid.
La gente mi chiede sempre di poter giocare ma non sono io che decido. Molte celebrità mi hanno mandato mails furiose perchè non sono state invitate a fare parte della squadra ( per es. Rizzle Kicks ) ma davvero non sono responsabile di queste decisioni.''






Nessun commento: