Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

domenica 3 maggio 2015

E' TUTTA UNA QUESTIONE D'AMORE !



Ieri sera Robbie si è esibito al Park Hayarkon di Tel Aviv davanti a 40mila persone.

Ironico tra una canzone e l'altra non ha resistito nel commentare l' odore che saliva da una parte del pubblico '' Qualcuno sta fumando un sacco di erba. Io non lo faccio più ma ha un buon profumo ! ''
E verso la fine del concerto, forse a risposta alle polemiche alzate da Roger Water e dal movimento BDS ha detto davanti ai centinaia di palloncini blu e bianchi che sventolava la folla :
'' Ho sempre desiderato visitare Israele, vedervi e sentirvi. E finalmente ora sono qui...
Quando tornerò a casa e mi chiederanno com'è Israele risponderò....è stato fantastico !
E' tutta una questione d'amore, ragazzi !''

( fonte )

Dalla chat dell'upront di ieri sera :


-Come è andato il concerto ?
Nelle prime file erano meravigliosi ma gli altri direi nella media. E' stato un pò come un festival. Mi aspettavo qualcosa in più dal pubblico ad essere sincero. Mi sentivo così distante da loro. Ma penso sia così per chiunque.

-Perchè non hai cantato Tripping stasera ?
Perchè mi sono divertito più a non farla

-A Linz ho dato un libro per bimbi alla corista per i tuoi bambini. Ti è arrivato ?
Non saprei

-Qualcuno ha messo in streaming il concerto su periscope !
Davvero ? e chi è stato ?


Nessun commento: