domenica 8 novembre 2015

ROBBIE WILLIAMS MOSTRAVA IL PENE NEL MIO LOCALE NEL 1996


Il proprietario di uno dei più famosi locali notturni in UK, l' Embargo, racconta al Sunday People le storie più stravaganti e soprattutto imbarazzanti riguardo le celebrità che hanno frequentato il suo locale, da KateMoss a Alesha Dixon, a Pippa Middleton al Principe Harry, Kylie Minogue, Sean Connery, Grace Jones. e altri ancora...

'' Ho davvero visto tutto nella mia vita. Ho visto celebrità drogarsi e fare sesso nel mio pub.
Ho anche visto il pene di Robbie Williams !
Robbie Williams era diventato un habitué dell' Embargo subito dopo aver lasciato i Take That nel 1996.
Veniva praticamente tutte le sere. Era in sovrappeso e aveva un aspetto trasandato e rozzo.
Lo vedevamo arrivare da solo e finiva per ubriacarsi di brutto.
Una sera mi telefonarono dal pub dicendo che ballava sui tavoli senza mutande.
E andò avanti in questo modo per ben sei mesi sino a che scomparve.
Si era ripulito portando al successo una delle sue più grandi hits da solista, Angels ''



Nessun commento: