Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 7 agosto 2017

INGRASSO PERCHE' MANGIO DOLCI MENTRE IN PASSATO FACEVO SESSO CON LE SCONOSCIUTE




Da un'ironica dichiarazione rilasciata alla TV australiana in occasione del tour ( non ancora annunciato ufficialmente) in Australia la prossima primavera, sono stati estratti alcuni articoli di puro gossip  :

➽Robbie Williams ha dichiarato che il fatto di non poter più fare sesso con le sconosciute lo ha costretto ad ingrassare ( Mirror )
➽Robbie Williams '' Fare sesso con le sconosciute mi manteneva magro '' ( Hollywood.com )
➽Robbie Williams ha detto che ha rimpiazzato il sesso con le sconosciute con dolci e carboidrati ( nine.com au )

'' Se penso alla vita sregolata che facevo è bello avere oggi una vera famiglia. Quando non vedo i miei figli per qualche giorno e torno da loro, corrono verso di me gridando : papà, papà, papà. E' una sensazione indescrivibile che da senso a tutto.
Da quando mi sono sposato ho messo su peso perchè prima di notte facevo sesso con le sconosciute mentre adesso a mi alzo a mangiare dolci e carboidrati. ''
➤I tuoi figli sanno che il papà è una star internazionale ?
'' L'altro giorno stavamo guardando la tv e Teddy ha detto . ' mamma dopo che abbiamo visto papà possiamo vedere qualcosa che vogliamo davvero guardare ?' ''
➤Parlando di Harry Style e Justin Bieber
'' Harry è già un' icona, voce incredibile e 'Sign of The Times ' è una bellissima canzone. A Justin Bieber voglio dare tutto il mio appoggio. So bene cosa significa avere 22/23 anni e trovarsi tutto il mondo con il dito puntato verso di te che dice che sei una cattiva persona. Ecco perchè ho indossato la sua felpa al 'One Love Concert' di  Manchester.
➤Canterai in occasione della corsa automobilistica ad Adelaide il 4 marzo, verrai in auto ?
'' Non ho la patente. Ho fatto solo una lezione ma mi sono reso conto che non era cosa per me ''

 ════════════════════════════════════════

Oggi è l'anniversario di nozze di Robbie e Ayda. Sette anni di amore. Qui sotto una bellissima immagine postata su instagram da Ayda

Un post condiviso da Ayda Field Williams (@aydafieldwilliams) in data:

  ════════════════════════════════════════

Intervista per la TV russa pubblicata in questi giorni su youtube


Nessun commento: