Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

lunedì 9 ottobre 2017

REVEAL : IL BOTOX E LE RIVELAZIONI DELLA MOGLIE A LOOSE WOMEN




Settembre 2016 :
Circa dieci giorni fa Robbie si è sottoposto al suo primo lifting con botox e ci sono voluti otto giorni perchè il suo viso si sistemasse. Nei primi giorni c'erano punti sulla sua faccia dove il botox non si era depositato bene e Ayda guardandolo pensava che fosse sempre arrabbiato con lei ma era solo l'effetto del filler mal distribuito.
Gli ho domandato perchè lo aveva fatto ;
' Botox e fillers sono stati un'esperienza traumatica all'inizio ma se tu stai in un negozio di parrucchiere per tanto tempo alla fine ti tagli i capelli. E io vivo a Los Angeles. Ho 42 anni. perchè no ? Mi piace.Ho una fronte ben spianata adesso '

********************

In questo capitolo Robbie è a casa di  Sharon Osbourne per le Judges Houses di X-factor  nel settembre 2016 a Los Angeles e stanno parlando di arredamento della casa :
' Non mi occupo di questo. Ho una moglie e le ho dato i miei testicoli dieci anni fa. Li tiene in un vaso accanto al letto '
Poi Robbie dice a Sharon ( che in America porta avanti  un programma tutto suo dedicato alle donne ) che Ayda ha recentemente fatto qualche apparizione come co-presentatrice a Loose Women.
' Le piace ? ' dice Sharon
Robbie risponde ' Si certo. E anche io sono contento di questa sua partecipazione. Voglio dire... è vero che parla molto ma niente che io non possa gestire. Niente di cui non parliamo pubblicamente comunque '

Nessun commento: