Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

venerdì 2 marzo 2018

'BETTER MAN' SAREBBE STATO UN SUCCESSO - 'INTO THE SILENCE' 'GOSPEL' E 'DO YOU MIND' SAREBBERO DOVUTI ESSERE DEI SINGOLI.


Domande / Risposte da upfront :

Domanda : Qual'è il tuo ultimo pensiero prima di salire sul palco ? Nel Vloggie di ieri sembravi così concentrato gli ultimi istanti, o cerchi di non andare in panico ?
RW : Mi concentro al meglio .... è diverso ogni sera ma sino ad ora mi sono sentito come un boss.

Domanda : Se tu vincessi un meet and greet chi ti piacerebbe incontrare ?
RW : Nessuno

Domanda : Ti piace il cibo indiano. Qual' è il tuo piatto preferito ?
RW : Sì. Mi piace il balti

Domanda : Mi domando come e quando dormi. Spesso rispondi alla mattina presto o di notte ...
RW : Al momento dormo male ... 9 am questa mattina

Domanda ( da parte di una fa americana ) : Tutte le volte che sento il TUO inno, nel pezzo dove dice NO USA mi chiedo se succederà un giorno
RW : Non si sa mai

Domanda : Se tu potessi cantare un tuo album intero durante un concerto quale sarebbe ?
RW : Bella domanda ... credo che vorrei fare Life Thru a Lens ma non ne sono sicuro

Domanda : Ma i fulmini hanno qualcosa a che fare con Elvis ? ( si riferisce all' outfit del tour )
RW : Nah

Domanda : Qual'è il tuo brano preferito che non hai pubblicato? Quali canzoni avresti voluto come singoli ?
RW: Better Man sarebbe stato un successo .... Into The Silence .... Gospel .... Do You Mind sarebbero dovuto essere singoli. Lovelight sarebbe dovuto uscire come primo singolo. Così sui due piedi è tutto quello che mi viene in mente




Nessun commento: