Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 4 novembre 2018

ADORO ED SHEERAN MA IL POP DI OGGI NON E' INTERESSANTE

foto : arrivo di Rob in Cile ( thankyou RW Chile )
Intervista a La Nation :

Cosa ricordi dei tuoi concerti a Buenos Aires ?
RW : Il pubblico è stato incredibile. E' l'unico stadio al mondo nel quale non ci sono barriere e ricordo che le persone si muovevano come onde, era come vedere il mare. E 'stata una notte fantastica

Dicono che il pubblico argentino è il migliore del mondo ...
RW : Il pubblico irlandese è il migliore, ma sono d'accordo che le persone a Buenos Aires sanno come godersi un concerto.

Molti ti hanno criticato all'apertura della Coppa del Mondo in Russia, quando hai fatto quel gesto osceno.
RW : È stato un onore essere stato chiamato alla cerimonia di apertura. Ho cantato la mia canzone e me ne sono andato. Hanno chiesto Robbie Williams ..... quello è Robbie Williams .  Non ho rimpianti.

L'anno scorso hai dovuto annullare il tour a causa di problemi di salute. Si è detto che hai sofferto della sindrome di Asperger e che hai avuto un problema al cervello, come stai ora?
RW : La ripresa è stata davvero veloce. Ero scioccato, non potevo lavorare. Oggi sto davvero bene, sono sano, mi sento bene, sono felice. Ma l'anno scorso non potevo lavorare, non potevo esibirmi e non riuscivo a dormire. 

Qual è il tuo collegamento con i social network ?
RW : Penso che i social network facciano parte del mio lavoro. Non ho un cellulare da anni. Se vuoi gestire dei social network è molto importante avere un telefono per catturare i momenti. In realtà ho dei social network ma ci sono persone che si preoccupano del mio profilo. I social a volte sono divertenti ma a volte ti mettono tristezza. Dipende da come vivi la cosa. 

Come vedi la scena attuale del pop ?
RW : Mi sento molto vecchio. Nulla di ciò che ascolto alla radio sembra interessante ad eccezione di poche persone. Adoro Ed Sheeran ma la maggior parte delle pop star sono solo noiose. O è davvero roba brutta o sono io che sono vecchio. 

Cosa ne pensi del Reggaeton e di canzoni come Despacito
RW : Reggaeton ? Non so cosa sia. Despacito ... si è stato un grande successo

Vedi possibile un ritorno con i Take That ?
RW : Sì, lo immagino. Ma non ora. Ho molte cose mie. Hanno un Greatest Hits che arriverà questo Natale. Ma io sono occupato, non sono coinvolto nei loro progetti.

Stai lavorando a nuove canzoni?
RW : Sì, sto preparando un album, ma per Natale l'anno prossimo

fonte : La Nation


Nessun commento: