Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 4 febbraio 2019

PROMO WEIGHT WATCHERS


Robbie :
Il benessere è in ogni Robbie... Intendo è per tutti. 
Sto lavorando sul mio benessere quest'anno con l'aiuto di WW e parte del mio obiettivo è quello di essere maggiormente attivo. Così ho trovato un paio di altri nuovi Robbies per aiutarmi con alcune nuove mosse per alcune delle mie canzoni per tenermi in movimento tutto il giorno, e voglio che tu ti unisca a me!
Quale canzone ti piace di più? Rock DJ, Candy, Kids or Let me Entertain You?
Condividi un video girato da te e potrai avere la possibilità di rivederti qui sul mio canale ufficiale Youtube. 
“Like” il mio video, posta il tuo sotto come commento seguito dall’hashtag #WWForEveryBody.

(traduzione a cura di Ivan Zanardelli )

Nessun commento: