Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 6 giugno 2020

AYDA : NON NASCONDERO' AI MIEI FIGLI IL PASSATO TURBOLENTO DEL PADRE


Ayda Field ha dichiarato al The Sun in un' esclusiva intervista che non nasconderà ai suoi 4 figli il passato di sesso e droghe del padre, quando saranno più grandi per comprendere. 

'' Teddy in più occasioni ha visto dei vecchi video di suo padre e mi ha chiesto se prima di me ha avuto altre donne ed ho dovuto risponderle di sì. Così almeno è informata. Non ha idea ora di come fosse promiscua la vita di Rob prima di me. Ma arriverà il momento di parlare del passato di papà, del periodo delle droghe, di tutte le sue donne. In confronto io sembrerò un angelo ... e per me va bene. Gli urleremo dietro che è stato un cattivo ragazzo e passeremo oltre. ''

L'attrice americana è molto aperta per quanto riguarda il sesso in quando è cresciuta a Los Angels accanto ad una madre che alla soglia dei 70 anni ha scritto un libro sulle gioie del sesso dopo i sessant'anni

'' Teddy assomiglia moltissimo a Rob e anche Charlie è un perfetto inglese da cima a fondo. Ha la stessa faccia di Rob ... è incredibile. In realtà tutti i mie figli assomigliano a lui. Non capisco perchè i miei geni sono così deboli. Pensavo mi assomigliassero visto che ho origini turche ma sono quattro diverse immagini di mio marito. C'è il Robbie solista, il Robbie dei Take That, Robbie dei primi anni e Robbie degli ultimi anni. L'unica caratteristica ereditata da me è la fossetta sul mento del piccolo Beau, l'ha presa da mio padre. Sono bambini davvero divertenti, espressivi, loquaci e con una personalità esplosiva ''

Alla coppia è stato offerto di partecipare ad un reality show televisivo stile The Osbournes 

'' Mai dire mai, ma per il momento l'idea è stata accantonata perchè teniamo molto alla privacy dei nostri figli. Non sono abbastanza grandi per capire le conseguenze che ne potrebbero derivare. Non mi sembra giusto fare quella scelta per loro. Ci sono aspetti positivi e negativi. E non voglio metterli in quella posizione al momento. ''

Parlando del marito Ayda dice : '' E' metà ragazzo, metà uomo. Va a letto tutte le sere con il suo MacPro e le cuffie come un adolescente. C'è la convinzione che smetti di invecchiare quando diventi famoso oppure assumi droghe. Rob ha fatto entrambe le cose insieme quindi è come un ragazzo di 15 anni per certi aspetti.
Per il nostro podcast l'ho fatto cucinare. Gli ho dato la ricetta ma alla fine ha fatto solo un' omelette e con fatica. Non sapeva nemmeno dove fossero le uova o le ciotole. Un pò come Tom Hanks nel film Big. Nella vita ha saltato parecchie tappe perchè stava facendo altre cose.
In quarantena è metà uomo e metà ragazzo. È un marito, un padre eccellente e un artista straordinario che scrive musica incredibile. Ma non sa sbucciare una patata e gli piace giocare ai videogiochi ''

Ayda ha introdotto nella loro routine quotidiana sessioni di meditazione. Lei è anche ossessionata dal fitness e non passa un giorno senza allenamento. Tuttavia dopo le due gravidanza ammette che il suo fisico non è più lo stesso 
'' Sono sempre stata una in forma e pensi che tutto tornerà come prima. La taglia più o meno è la stessa. I pezzi del puzzle ci sono e puoi anche rimetterli insieme ma il tutto risulta un pò più sbilenco di prima. 
Un giorno ero così determinata a rientrare nei miei abiti pre-gravidanza che ho rischiato di fare una pessima figura davanti alla Regina al Royal Variety Performance. Avevo preso dei pantaloni da Topshop e mi ero autoconvinta che mi andassero bene ma mi si sono aperti davanti alla Regina. per fortuna non si è accorta. Se mi avesse visto le mutande ne sarebbe rimasta turbata ! ''

Ayda riguardo il concerto virtuale dei Take That del 29 maggio ha detto : '' Mi è piaciuto molto. Adoro quei ragazzi. C'è chimica e storia tra loro. Quando sono insieme c'è un bellissimo feeling. E anche stando dietro senza essere coinvolti puoi percepire la fratellanza che li unisce. Ovviamente io non c'ero ai loro esordi. So che ci sono stati alti e bassi ma quello che vedo ora è un gruppo di amici che si vogliono bene. Il concerto è stato un bagliore di luce in questo momento difficile che sta attraversando la nostra famiglia. Sia il padre di Rob che mia madre sono affetti da Parkinson ed a mia mamma a gennaio è stato diagnosticato un cancro alla cervice uterina ''

Nessun commento: