Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 3 ottobre 2020

IMBARAZZANTE RIVELAZIONE DURANTE IL PODCAST CON ALFIE DEYES



Robbie Williams e sua moglie Ayda Field hanno fatto una incredibile confessione durante un podcast chiamato The Secret’s Out con il blogger Alfie Deyes durante il quale Robbie si è lasciato sfuggire una rivelazione ...
Ha spiegato come fosse su un aereo, quando ha deciso di liberare i “gas” che aveva nella sua pancia a 20.000 piedi di quota.
Sfortunatamente, la sua “tecnica” ormai consolidata non ha funzionato, con conseguenze disastrose.
La moglie gli ha chiesto in diretta durante il podcast: “Ero su questo volo con te. Perché scoreggi molto quando sei in volo?“
Poi, iniziando a raccontare la sua storia, Robbie ha spiegato: “Sono molto bravo a non scoreggiare sui voli pubblici ora. Comunque in quel momento dovevo liberarmi dei gas“.
“E faccio è in modo che nessuno possa sentire che sono io, ho una sorta di ‘silenziatore a due dita’ grazie alla mia mano. In pratica tiro solo una parte del mio sedere e questo funge da silenziatore. Sono davvero bravo in questo adesso.“
Ayda ha espresso alcuni dubbi su questa particolare tecnica del marito, e probabilmente nel caso specifico aveva ragione.
Williams infatti ha continuato: “Così ho divaricato il sedere. Ma a quel punto è successo l’irreparabile e mi sono ritrovato con gli escrementi sulla mia mano.“
Tuttavia, la storia ha un lieto fine. Robbie ha concluso: “Fortunatamente, non ho trovato nulla di tutto ciò sul tessuto del mio posto a sedere.“


Foto/Video dai social :








Nessun commento: