Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 11 aprile 2022

BOUGHT THE T - SHIRT PODCAST ( CHRIS TRALL )


Robbie : 
''Penso che le droghe siano come l'equivalente di una tavola Ouija e non sai cosa ne verrà fuori. Penso che quando le persone parlano dei loro demoni e tirano fuori i loro demoni siano in realtà loro stessi dei demoni.
Lascia che te lo dica. I momenti peggiori che ho avuto con le droghe riguardano gli antidolorifici. Nessun tipo di droga è una passeggiata ma gli antidolorifici sono un ca**o di inferno. Mentre i titolari delle aziende che producono questo tipo di farmaci vivono in ville da 15mila mq..
Ho preso droghe per riempire gli spazi vuoti. La fama è arrivata quando avevo solo 16 anni ed ha ingigantito i miei aspetti negativi. Prima di allora ero abbastanza soddisfatto ma vulnerabile ed incredibilmente sensibile. Mi sentivo come se fossi nato con una ferita aperta. Poi quando sono stato gettato in questa baraonda dello spettacolo la mia insicurezza si è palesata in tutti i suoi lati negativi. Ho preso droghe per diventare la persona che il mondo voleva che io fossi. Sebbene io sia un introverso. E va bene essere un introverso. Diciamo che sono un introverso con tendenze estroverse. Sono un estroverso per vivere/per lavoro, ma sono un introverso nella vita reale"


Robbie a Malibu' con il cantautore Moss Kena

Da instagram di Ayda :

Nessun commento: