Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 27 febbraio 2023

MI SENTO PIU' EBREO CHE CATTOLICO

Robbie Williams, che si esibirà a Tel Aviv l' 1 giugno di quest'anno, è stato recentemente intervistato da Israel's Walla.

-Come persona che condivide una casa con cinque ebrei, conosce il significato della parola "chutzpah"?

RW : "Sì, certo, io ho chutzpah ( faccia tosta/impertinente). Certo".

-Allora le faccio una domanda impertinente: come padre di quattro figli ebrei, quanto si sente l'ebraismo in casa sua? C'è una festa ebraica che le piace particolarmente?

RW "Facciamo Hanukkah (dice il nome della festa più volte, finché non riesce a pronunciarlo in un ebraico impressionante ) e anche "Pesach" di tanto in tanto. La verità è che ho chiesto di fare Hanukkah quest'anno, perché entrambi ci eravamo allontanati dalle nostre religioni. Io sono un cattolico che si è allontanato dalla religione, e Ayda è un'ebrea che si è allontanata dalla religione - ma è importante per noi avere una tribù. È importante per noi avere un senso di appartenenza".

-Quindi la vostra tribù è cattolico-ebraica?

RW "Sì, assolutamente ''

-Una bella combinazione.

RW "Sai, mi sento più ebreo che cattolico. Ho anche valutato la possibilità di convertirmi".

-Davvero?!

RW "Sì, sì, ma ci vuole troppo tempo, così ho deciso di identificarmi semplicemente come ebreo".

- Beh, oggi è accettato identificarsi come qualcosa di diverso da quello con cui si è nati.

RW "È esattamente quello che faccio".

-E probabilmente sai anche cosa comporta la conversione... bisogna tagliare un certo pezzo da una zona molto specifica del corpo.

RW "Noooo! (Robbie grida di dolore ) No no no,  mi identificherò solo come ebreo".

-Questo è davvero il modo più indolore.

RW "Ecco, ci sto. Ma per favore scrivi 'Robbie l'ha detto con un luccichio negli occhi' perché questa frase può essere facilmente estrapolata dal contesto. Immagino già i titoli dei giornali: 'Robbie Williams si identifica come ebreo'. E improvvisamente sono Sam Smith. Per Sam Smith va benissimo. Mi identifico come ebreo ma anche come Cristiano Ronaldo".


Intervista per una stazione radio rumena

Con colpo di scena finale 😂 ↓↓

Nessun commento: