Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 3 gennaio 2008

Superfans di Robbie Williams a " THE ONE AND ONLY "

THE SENTINEL 3 GENNAIO 2008

Tre fratelli superfans di Robbie Williams sono stati scelti dalla BBC per selezionare il miglior tributo a Robbie in un grande show che avrà luogo a Las Vegas a partire da sabato 5 gennaio. Nel link c'è un video della preparazione allo spettacolo che durerà tra mesi e dove si sfideranno 12 tribute acts di personaggi del calibro di Frank Sinatra, Elton John e Diana Ross. Contrariamente agli altri fans contattati, Wordley Kerry, ha realmente incontrato Robbie, dopo aver vinto una gara l'anno scorso su Radio 1. Questo sicuramente l'ha aiutata a vincere tra tanti superfans e anche il fatto che lei e i suoi fratelli sono nativi del Nord Staffordshire.
Kerry ha dichiarato " in effetti quella è stata l'unica volta che l'ho visto. Ho tutti i suoi CD e DVD ma l'anno scorso il mio fidanzato non è riuscito a prendere i biglietti per il concerto e ci sono rimasta malissimo "
"Mia madre ha visto un annuncio dove cercavano fans di Robbie Williams. Io ho mandato una lunga mail affermando che avevo vinto un concorso per incontrarlo, che lo seguivo dai tempi dei Take That e che ho il muro pieno di sue foto"
"Hanno quindi chiamato me e i miei due fratelli a novembre in una sala di audizione a Londra e ci hanno mostrato i tre candidati. Noi ne abbiamo scelto uno. Non necessariamente quello che cantava meglio ma doveva avere il suo carisma e presenza scenica, ed essere in grado di coinvolgere il pubblico. E' uno in gamba e anche se non vince lo show sicuramente farà strada
" Il fratello minore dei superfans ha detto di essere stato il giudice più severo " Uno imitava Robbie solo da otto settimane ma aveva la voce più bella. L'altro invece lo faceva da anni ma la voce era troppo ruvida "
" E' stata una bellssima esperienza e anche se il Tribute act di Robbie non vincerà ci hanno detto che la nostra presenza è comunque necessaria per tutto il live show a Las Vegas "
.

THE ONLY AND ONLY verrà trasmesso alle 7.20 su BBC1 sabato prossimo

Nessun commento: