Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 15 maggio 2008

Chris Sharrock lascia Robbie per gli Oasis

Fonte : The Mirror
.
Robbie Williams è stato in sciopero per quattro mesi senza che nessuno se ne accorgesse e ora ha perso anche il suo batterista.
E per mettere ancora di più il dito nella piaga, Chris Sharrock, si è unito agli Oasis, il cui leader Noel Gallagher una volta ha definito Robbie " Il ballerino grasso dei Take That".
Il gruppo dopo aver avuto come batterista Zak Starkey , il figlio di Ringo Starr, ora ha contattato Chris.
Robbie e gli Oasis sono impegnati in una faida e questa mossa farà veramente infuriare Williams. Tuttavia Chirs si sarà stancato di aspettare e vorrà tornare a fare musica. Gli Oasis non vogliono andare contro nessuno ma almeno in questo modo Sharrock avrà la possibilità di essere di nuovo in azione.
Un altro passo verso il declino di Blobster...

**********************
A parte i soliti commenti sgradevoli del Mirror, io penso che se questo è vero nè Chris nè gli Oasis stiano facendo niente di male collaborando insieme, e non penso assolutamente che Rob se la sia presa .
Chris è un libero professionista e se Robbie è in pausa deciderà di lavorare con chi gli pare. Tra l'altro gli Oasis saranno in tour in Canada questa estate.
Tuttavia questo mi da conferma che Mr.Williams non tornerà on stage ancora per molto tempo...a meno che qualcun altro non vorrà prendere il posto di Chris ma credo che solo quest'ultimo sia in grado di supportarlo in un tour !

3 commenti:

Bimba Meggie'89 ha detto...

hi! mlt bello il tuo blog! è pieno di tnt cose belle! mi ha mlt colpito la faccia dell'alieno ke fà l'okiolino!
qs l'ho salvo e l'ho metto sl mio blog! (NO! STAVO SKERZANDO!NON PRENDERTELA!)io skerzo sempre!
cmq se vuoi venire a visitare il mio blog sarei felicixima!!quando vuoi tanto è sempre lì! ciao 1 kix

marika ha detto...

ciao margherita
figurati se me la prendo se prendi l'alieno !!!
basta che mi lasci rob !
Scherzo, sei sempre la benvenuta qui.
dammi il link x il tuo blog se no come faccio a trovarlo ???
baci

p.s. : ti aspetto anche nel mio myspace.

marika ha detto...

Ah ! scusami tanto margherita che stupida..certo che ho trovato il tuo blog !!!
Ci sono delle immgini bellissime davvero.
Le ho guardate tt sino in fondo e anche le scritte.Sei una ragazza molto profonda e sensibile.
Ma una fotina di Rob ??? Molto meglio dei ragazzi che hai messo !!!
Scusa ma io sono moooolto di parte.
Un abbraccio.