Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 16 maggio 2008

Robbie scrive su Abovetopsecret.com. Il suo nick è : Chrisonabike



Gli avvistamenti di Robbie Williams
in parole sue.

Parla uno dei giornalisti responsabili di questo sito che tratta il paranormale :

Non ho mai detto niente sino ad ora perchè Robbie è stato così gentile da nominare Abovetopsecret.com nella sua intervista radiofonica con Jon Ronson e nel The Guardian. Non volevo alimentare le voci dei tabloid che davano Williams per pazzo.
Secondo me però nessun giornalista gli ha mai fatto la domanda più importante. Quella che io per primo gli avrei posto " Ehi Robbie cosa hai visto e che esperienze hai avuto così importanti che ti hanno indotto ad interessarti così tanto a questo argomento ? ".
Per questo motivo l'ho contattato privatamente . Robbie è un ragazzo molto piacevole e il fatto di averlo conosciuto ha allontanato ogni dubbio che fosse pazzo.
Ieri ho parlato con lui della possibilità di pubblicare qui la sua mail e delle conseguenze che avrebbe avuto tutto ciò. Lui è comunque stato d'accordo.
Vi ricordo che Robbie è un membro di AboveTopSecret.com e legge il sito tutti i giorni, perciò saranno solo ben accetti i commenti costruttivi e le testimonianze di chi altro ha avvistato alieni nella San Fernando Valley l'anno scorso nello stesso periodo.

Ecco la mail di Robbie :
.

" Ero rivolto verso la Sunset Strip verso le 11,30 di sera nel cortile di un hotel. Davanti a me una zona di circa 1500 mq. con alla fine dei cespugli e palme che offuscavano la vista. Ero con un'amico e tutte e due guardavamo verso l'alto. Da quanto ricordo un oggetto è volato sopra di noi. Forse a 7/8 km. di distanza.

Era nero con strisce gialle sotto. Ora io non mi ricordo se era quadrato o triangolare ma non ha fatto nessun rumore. L'abbiamo visto entrambi e l'impressione è stata proprio che fosse uno di loro.

C'è stato un altro evento che ho vissuto un venerdì di circa 5 mesi fa.

Stavamo riproducendo un pezzo di una canzone che ho realizzato intitolata Ariziona. Era il crepuscolo e un enorme palla di luce è apparsa nella San Ferdinando Valley. Eravamo sul balcone. Appena il brano si è interrotto è sparita la luce. Quando il brano è ripreso è tornata..e così per quattro volte.

Nel corso di tutto questo avanti e indietro siamo stati investiti come da una tempesta elettrica e subito dopo all'interno nel mio studio tutti hanno visto una grossa striscia nera attraversare il locale e uscire dalla finestra.

Poi quattro luci bianche sono apparse tra le nuvole. Due sopra la casa e due a pochi kilomentri.

La forma e il look delle luci poteva assomigliare a quelle di Hollywood ma il modo in cui erano fatte e la velocità che avevano era qualcosa di spettacolare.

Questo è accaduto per circa un ora e mezza verso le 10 di sera e poi ancora verso le 2 per mezz'ora.

Tutto a L.A. chiude alle 2 del mattino quindi potrebbe essere che qualche club stesse sistemando le luci a quell'ora.

Forse si potrebbe aprire una discussisone a proposito di questo. Ti dò il mio permesso di farlo. Pensi sia possibile ?

Ora vado a vedere Iron man."
.

Se scorrete tra le pagine del topic vedrete poi diversi interventi di Robbie sempre con il nick :

CHRISONABIKE.

Ad un membro che fa dello spirito andando OT, dice che tutte le volte che cerca di scrivere in qualche sito si va sempre a finire così per una ragione o per l'altra " Io sono qui solo per portare la mia testimonianza. Voglio solo condividere quello che ho visto quindi se avete qualche domanda inerente al topic sarei lieto di rispondere. Tutto il resto sarà ingnorato ".

Ad un certo Francis al quale hanno cancellato il post perchè OT ( non so cosa aveva scritto) ha risposto : " Non è colpa tua. Ai tempi del Milton Keynes odiavo anch'io la musica. Molte scuse. Ti manderò una copia firmata di swing when your winning per consolarti "

Molti membri gli fanno delle domande tranello per vedere se è proprio lui. Qualcuno gli chiede addirittura quale sua canzone martin o'neil ha detto di preferire durante una partita del 1998. Lui risponde " Probabilmente qui sto facendo una stupidata, ma è solo un esperimento. E quello che ha fatto la stampa ? Forse lo avrebbe fatto comunque. Posso dirvi quello che indossavo durante la partita del 1966. Penso comunque che amasse Angels, non mi ricordo "

Robbie continua con una serie di post inerenti al topic. Parla con i membri come facciamo noi nei forums. Botta e risposta. Parla anche di calcio e di golf. Alcune cose interessanti che dice : " Non leggo la stampa ormai da molto tempo. Ariziona è una canzone sul genere di Gary Newman , totalmente elettronica."

A un tipo che chiede ingenuamente " Ma chi è sto Robbie Williams ? ". Lui risponde : " Sono in una galassia lontana lontana dalle vostre ed ho venduto qualche albums..hallo "

Ancora Robbie : " Grazie ragazzi. La mia cerchia di amici è molto ristretta ma la maggior parte di loro la pensano come me. Mi rendo conto che è un pò ingenuo da parte mia ma la vita senza un pò di magia sarebbe un poco noiosa ! "

p.s. : almeno ora sappiamo il titolo del suo prossimo album :

''Whooooos,did you see that''

Nessun commento: