Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

martedì 2 settembre 2008

Dopo il Soccer Aid Johnny andrà a L.A. a trovare Robbie


2 settembre 2008
estratto dell'intervista a Jonny :
.
Jonathan Wilkes sarà in campo domenica prossima per il Soccer Aid presso lo stadio di Wembley, mentre Robbie Williams purtroppo non potrà giocare a causa di un problema fisico al ginocchio che lo assilla da parecchio tempo.
Jonny ha rivelato :
" Robbie è davvero mortificato di non poter giocare. Il training è faticoso. Io stesso non ho avuto molto tempo per farlo ma confido nel mio allenamento personale.
Dopo il Soccer Aid andrò un pò in vacanza con mia moglie a Los Angels a trovare Robbie.
Magari giocherò un pò a calcio anche lì e poi, dopo il mio rientro, comincerò di nuovo a lavorare "

Nessun commento: