Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 24 settembre 2008

Giustificazioni e chiarimenti..ancora !

fonte : ATS
crisonabike scrive :
.
"Mi è stato detto più volte che qui dentro io non sono il benvenuto.... che la mia presenza è imbarazzante per il sito.
Voglio dirvi il mio punto di vista...che vogliate crederci o no.
Le mie intenzioni qui sono assolutamente sincere e leali.
Sono un membro al quale è capitato di essere famoso....
Volevo che la gente conoscesse ATS, come qualsiasi altro qui....
Non ho preso denaro da ATS e questo non succederà mai....
Sto facendo tutto questo gratuitamente, senza problemi....
Ora a torto o a ragione ho voluto che la gente venisse qui a leggere quello che io avevo letto negli ultimi due anni e mezzo.
Se voi foste stati nella mia posizione lo avreste fatto ? Ho la fortuna di essere nella "mia posizione" e sto cercando di fare quello che ritengo giusto. Niente di più..niente di meno.
Non ci guadagno nulla..a parte sembrare ridicolo ma non mene frega niente.
Vorrei solo fare conoscere alla gente questo genere di argomenti e dare loro informazioni.
A proposito...il fatto che ATS abbia stipulato un contratto con la William Morris grazie a me è falso in quanto avevano già rapporti prima che io arrivassi qui.
Mi trovo veramente bene con questo gruppo e ho intenzione di lavorare ancora con loro in futuro.
Scusate la mia grammatica e l'ortografia ma non sto bene, ho un infezione all'orecchio....."


Nessun commento: