domenica 26 luglio 2009

DUE SINGOLI PRIMA DI NATALE

Prima dell'informazione concedetemi di mostrarvi questi due filmati caricati da poche ore su youtube dalla stessa persona.
Possiamo dire dire che l'attesa sta facendo brutti scherzi a qualcuno.....
.


.
Come vi dicevo, l'anticipazione che sto per darvi non ha niente a che vedere che i due video qui sopra.
Si tratta di un informazione pubblicata da una fan inglese su un fansforum.
.
"Ho visto mio cugino oggi ad una festa di famiglia. Non posso rivelarvi per quale società lavora perchè non vorrei creargli dei problemi ma vi assicuro che è una fonte molto attendibile e non c'è ragione di dubitare di quanto mi ha detto. E' il suo lavoro e per questo motivo è a conoscenza di queste cose anche se non è un fan di Robbie.
Mi ha rivelato che Robbie Williams farà uscire due singoli prima di Natale. Il primo è un brano pop ( mio cugino lo ascolterà la prossima settimana in anteprima durante un audizione ). La seconda è una ballata che sarà rilasciata proprio per il periodo natalizio."
.
Grazie dell'info a championfan TRWS

Nessun commento: