sabato 27 marzo 2010

IL MIO MOMENTO PIU' IMBARAZZANTE ? IN ITALIA ALLO SHOW DI VERSACE


Sulla copertina di QMagazine, che riporta l'immagine di Liam quale vincitore del sondaggio come miglior frontman, è annunciata all'interno anche l'intervista con qualcuno degli altri artisti in lista.
Tra questi c'è anche il nome di Robbie Williams.

Breve intervista a  Robbie :

Cosa fa di un artista un grande frontman ?
Il carisma recitativo

Cos'è più importante, la voce o l'atteggiamento ?
Nessuno dei due..è l'insieme

Qual'è stato il tuo miglior momento come frontman ?
The Royal Albert Hall Swing gig (2001)

E il più imbarazzante ?
Ho cantato Freedom allo show di Versace in Italia nel 1996. Liam Gallagher era lì. Non sapevo cosa stavo facendo. Sembravo e mi sentivo un cretino.

Hai qualche rituale prima dello show ?
Di solito prego Elvis ma la prossima volta sarà Freddy Mercury

Cosa pensavi mentre eri a Knebworth davanti a tutte quelle persone?
Ho pensato : Cristo.. sono davvero a disagio !

Molti performers dichiarano di sentirsi insicuri. Succede anche a te ?
Certo..non capisco cosa ci trovano le persone in me.

Qual'è secondo te il più grande frontman ?
Per le mie performances live sono debitore a Freddie Mercury e Tim Curry


(grazie a jlml rwap per aver riportato l'intervista dal giornale in inglese )

Nessun commento: