Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 22 marzo 2011

ALTRA INTERVISTA IN OLANDA - ROBBIE E HOWARD

Dal sito nu.nl

.
Traduzione dell'intervista a cura di Eleonora :


H: Se non fossi stato nei Take That e avessi visto i 5 ragazzi in tv non sarei sato interessato.
Ci sono stati dei momenti, specialmente quando eravamo in America, in cui volevamo incontrare Rob, stare insieme per parlare. Rob accettava,ma due ora prima dell'incontro ci ripensava, cambiava idea perchè era spaventato.

R: Quando i ragazzi si sono riuniti in quattro per 3/4 anni io dissi di no per diverse ragioni e per alcuni membri del gruppo. Io non sapevo che reazione avrebbe suscitato la reunion e la cosa che mi spaventava di più era pensare di riprendere il mio posto e sentirmi dire che non sarebbe avvenuto.
Ai tempi non eravamo veramente un gruppo, perchè forze esterne ci spingevano alla competizione, dividendoci. Ognuno di noi cercava di essere il numero uno invece di pensare a tutti noi.
Questa volta è diverso parliamo da adulti, qualche volta.
.
H: Ovviamente noi non sapevamo i problemi che aveva Rob quando lasciò la band, perchè non parlavamo.Quando ci siamo incontrati a L.A. è stato l'incontro più affascinante in assoluto,perchè eravamo nella stessa stanza pronti a condividere tutto apertamente. Gary e Rob erano ai lati opposti e noi in mezzo. Loro due parlavano ed è stato un incontro straordinario.

R: Fu molto terapeutico e fu lì che realizzammo che 5 ragazzi avevano avuto 5 esperienze diverse nei TT. 5 storie diverse, 5 diverse emozioni, nessuno ne aveva di uguali.
Gary tirò fuori molte questioni che andavano risolte ed entrambi abbiamo avuto le risposte di cui avevamo bisogno. Quella fu la chiave che mi permise di accettare istantaneamente di ritornare nel gruppo.
L'album era quasi finito quando ci rendemmo conto che Gary non aveva nessuna canzone e mi chiese se mi andava bene che cantasse 8 letters. Mmmm...suppongo che io canti in tutte le altre..allora va bene.
Speriamo che ci sia un nuovo album in cinque, ma non sappiamo ancora se sarà il prossimo.
.

Nessun commento: