Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 21 settembre 2011

MI PIACE VESTIRE COME UN BRITISH GENT

Foto :  backstage webchat Very/Farrel ( fonte : facebook )

Breve intervista a Vogue.Co.Uk. :

"...Sono stato ispirato dagli abiti che ho sempre amato ed indossato. Ho lavorato con una grande squadra di esperti che mi hanno aiutato a realizzare le mie idee.
Mi sono divertito a scegliere ogni dettaglio; dal rivestimento, ai bottoni al taglio degli capi. Ho avuto l'opportunità di creare la collezione da cima a fondo.
Era parecchio tempo che volevo farlo ma solo ora ho trovato l'occasione giusta.
Sono molto interessato agli abiti ma non necessariamente alla moda e penso che ciò rispecchi la mia collezione.
Per mio nonno, Jack Farrell, era fondamentale essere eleganti e questo suo modo di essere ha influenzato un po' tutta la mia vita così come questa linea d'abbigliamento che prende il suo nome.
Mi piace vestire comodo ma anche avere l'aspetto di un gentiluomo inglese e curare il mio abbigliamento."


Nessun commento: